Attività anno 2017 – a.s.d. Carnia Bike

youtube

Filmato illustrativo dell’ampio programma previsto per il 2017 finalizzato alla promozione e sviluppo del nostro territorio richiamando la vostra attenzione sul coinvolgimento di più componenti dello sport e dell’economia.

https://www.youtube.com/watch?v=K7d9Kln9zEA

In particolare sottolineiamo la continuità della collaborazione con la Prefettura di Shizuoka nella GranFondo Carnia Classic International Fuji-Zoncolan essendo certa la presenza di un gruppo di giapponesi che rinnoveranno il nostro gemellaggio; a ciò si aggiunge un sabato internazionale sotto il profilo sportivo ed un WELCOME PARTY con i giapponesi cui tutti siete invitati.

Vogliamo altresì segnalarvi l’accordo raggiunto con la asd Ciclistica Buiese per un’attività innovativa qual è la “Scuola di Bicicletta” che si tiene sul sito della pista Guida Sicura in  collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tolmezzo. Con questa iniziativa che porta per la prima volta in Carnia tecnici e responsabili della Federazione Ciclistica Italiana e UISP dedichiamo la massima attenzione alla preparazione ludico, tecnico-agonistica di giovani ciclisti minorenni completando quanto già in atto per la MTB con il Gruppo di MoggioUdineseEmotionsCycling.

Tutto questo nell’auspicio di una continuità nel supporto sino ad oggi dato anche per il programma 2017 attraverso modalità che siamo pronti a definire in presenza di un vostro riscontro. 

youtube