
A conclusione dell’ottima stagione agonistica 2017 dell’a.s.d. Carnia Bike culminata con la vittoria a squadre nel circuito Alpe Adria la società ha organizzato la consueta cena di fine anno, chef Francesco Defranceschi (Cucina di Carnia), per gli auguri di Natale e per augurare un buon 2018.
La serata si è svolta il 15 dicembre nella rinomata sala dell’albergo Roma di Tolmezzo che ha ospitato più di 100 invitati.
Il tutto contornato con musica dal vivo, proiezioni video e lotteria a premi.
Ospiti intervenuti:
Presidente del Comitato Organizatore della Carnia Classic Fuji-Zoncolan Enzo Cainero, ex professionista di calcio giocatore della Juventus e dell’Udinese Gigi De Agostini, Sindaco di Tolmezzo Presidente UTI della Carnia Francesco Brollo. Presente la dirigenza dell’a.s.d Carnia Bike, dell’a.s.d. Piani di Vas, della ciclistica Bujese, Amici&Bici e gli sponsor Carnia Bike.