SI CONCLUDE A TIMAU IL TROFEO 2015

foto Alberto Cella

foto Alberto Cella

Una spettacolare prova in notturna chiuderà l’edizione 2015 del Trofeo Carnia in Mtb.
La manifestazione organizzata dall’ASD Carnia Bike farà tappa sabato 12 settembre a Timau di Paluzza, sulla pista “Laghetti” utilizzata nel periodo invernale per la pratica dello sci di fondo.

Il facile anello di 8300 metri presenta un tratto illuminato, mentre il resto del percorso dovrà essere affrontato con impianto adeguato.

La serata timavese si aprirà alle 19 con la prova Ragazzi, riservata agli Under 13, mentre i protagonisti del Trofeo inizieranno la loro fatica alle 20 (iscrizioni dalle 18.30).

Al termine ci saranno le premiazioni della gara e quelle finali, con l’assegnazione del “Memorial Carla Doneddu“; a questo proposito si ricorda che per partecipare all’estrazione dei premi “Super Fedeltà” e “Fedeltà” la presenza alla prova finale è obbligatoria.

Nelle classifiche generali individuali, già sicuri del successo finale Giovanna Del Gobbo (Donne), Tiziano Celeghin (Junior) e Bruno Gonano (Veterani), ad un passo dal traguardo Tomaz Cefuta (Senior A), Ivan D’Andrea (Senior B) e Luca Paliaga (Senior C).  Nelle Società il vantaggio sugli inseguitori della Carnia Bike appare incolmabile.