A VIENNA PER PROMUOVERE IL TERRITORIO

Alla Gran Fondo di Vienna 3-5-15
L’Agenzia Turismo FVG e l’Associazione sportiva Carnia Bike protagoniste alla Gran Fondo Giro d’Italia di Vienna, manifestazione ciclistica che ha avuto come sfondo la splendida capitale austriaca.

Domenica 3 maggio, infatti, uno stand ha proposto (anche attraverso immagini video) le bellezze, le bontà gastronomiche e le peculiarità del Friuli Venezia Giulia, un’iniziativa molto apprezzata, come confermato dalle tante persone che si sono fermate allo stand per saperne di più.

Ovviamente in primo piano la promozione della Carnia Classic International Fuji-Zoncolan, in programma domenica 30 agosto, presente anche una folta delegazione giapponese.
Un gruppo composto da una quindicina di ciclisti, fra i quali il manager Enzo Cainero e il presidente della Carnia Bike Fabio Forgiarini, ha partecipato alla gara (gran fondo e medio fondo) indossando la maglia ufficiale della manifestazione, suscitando anche in questo caso un significativo interesse.

E mentre proseguono le iscrizioni, venerdì 8 maggio alle 20.30 la sala l’Alpina di Comeglians ospiterà la presentazione di quello che può essere certamente considerato uno degli eventi sportivi principali del 2015 in regione.