Per ricordare Marco e Michele – Ciclopedalata MANIAGO-PIANCAVALLO

L’A.S.D. Società Ciclistica Fontanafredda, in collaborazione con l’A.S.D. Carnia Bike ed Help Haiti, organizza per Domenica 28 Maggio 2017 una ciclopedalata in ricordo di Marco Pantani e Michele Scarponi, denominata “Per ricordare Marco e Michele” con partenza da Maniago (PN) ed arrivo a Piancavallo (PN).
La manifestazione non è agonistica ed è aperta a tutti gli amanti delle due ruote, uomini e donne, tesserati e non tesserati, l’importante è che il partecipante sia in possesso di un certificato medico, o sia un tesserato FCI o di un ente della Consulta. Nel caso di minore, oltre al certificato medico è necessaria l’autorizzazione scritta di un genitore o di un tutore sul modulo predisposto dall’Organizzazione qui scaricabile.
La quota d’iscrizione è fissata in €15,00 e comprende: assistenza medico-sanitaria, assistenza meccanica, ristoro, buono pasto finale e gadget dedicato all’iniziativa.

 
———————-

Percorso Breve – 33km ca.

Percorso: Maniago, Montereale, Gias, Aviano, Bivio per Piancavallo, Piancavallo. Per un totale di km. 33

Ristoro: previsto all’inizio della salita verso Piancavallo

 
———————-

 

Percorso Lungo – 88km ca.

Percorso: Maniago, Montereale, Gias, Aviano, Budoia, Caneva, Sacile, Vigonovo, Roveredo in P., S. Quirino, Sedrano, Aviano, Bivio Piancavallo, Piancavallo. Per un totale di Km. 88.

Ristoro: previsto a Roveredo in P.

 

Tutte le informazioni al seguente LINK

CICLOPEDALATA-MANIAGO-PIANCAVALLO
breve
lungo