Post facebook di Atsushi Shizumi

Grandissimo onore è stato di essere partecipante come uno dei presentatori in una conferenza stampa sull’iniziativa cicloturistica chiamata Fuji Zoncolan tra la regione friulana e provincia di Shizuoka, ospitante il monte Fuji, che organizza un tour per Friuli Venezia Giulia con la partecipazione alla granfondo Carnia Classic a cura di BIXXIS JAPAN(di cui sono rappresentante) presso l’ambasciata italiana a Tokyo. Presenti sono stati l’ambasciatore(nella foto con me) e vice governatore di Shizuoka(con maglia di gala).

Questa è l’Ambasciata Italiana A Mita, l’ambasciata italiana in sān tián, l’Italia, un giornalista e un tour della guran. Sto andando ad un incontro con l’ambasciatore italiano e il vice governatore della Prefettura di shizuoka.

Ho avuto un forte appello con mike. Fino all’inizio dell’inizio, ero nervoso, ma quando ho iniziato a parlare, qualcosa mi ha posseduto per farti un complimento e un sacco di complimenti per la presentazione.

Sono stata così nervosa per 5 anni.

 

Grande onore di essere stato un partecipante come uno dei presentatori in una conferenza stampa sull’iniziativa cicloturistica chiamato Fuji Zoncolan tra il Friuli Regione e provincia di shizuoka host, il monte Fuji, che organizza un tour per il Friuli Venezia Giulia con la partecipazione alla Granfondo Carnia classica a cura di Dal Giappone bixis (di cui sono rappresentante) All’Ambasciata italiana a Tokyo. Erano presenti l’ambasciatore (nella foto con me) e vice governatore di shizuoka (con camicia di gala).

wp_ss_20170419_0001-2
wp_ss_20170419_0004-2
wp_ss_20170419_0003-2