LA CARNIA BIKE VINCE LA GRAN FONDO DEI TEMPLARI

 IMG_1538 ok

L’ASD Carnia Bike trionfa alla Gran Fondo dei Templari, disputata domenica 2 agosto a San Quirino (Pordenone). Il sodalizio carnico ha infatti conquistato il primo posto di società grazie ad una serie di ottime prestazioni dei suoi rappresentanti.
“Mi piace sottolineare, con grande soddisfazione, che il nostro gruppo è composto da ciclisti dai 18 ai 65 anni – dice il presidente Fabio Forgiarini – Abbiamo perciò vinto la nostra battaglia”.
Spicca in particolare il nono posto assoluto nel percorso lungo di Michele Sulli, quinto negli Juniores, ma ottimo anche il quarto posto negli SGA di Silvio “Zita” Maier, così come nei Veterani l’ottavo e il nono posto rispettivamente di Paolo Boldrini e Cristian Zarabara.
Nel percorso corto il migliore della Carnia Bike nella graduatoria generale è stato Alfonso Stasi, con Igor De Alti vincitore negli NC e Maurizio Casasola sesto negli SGB.

Nell’occasione è stato predisposto uno stand, con banner e vele, per pubblicizzare la Carnia Classic Fuji-Zoncolan, la gran fondo in programma domenica 30 agosto con partenza ed arrivo a Tolmezzo, alla quale risultato iscritti nomi notissimi come Gilberto Simoni, il campione olimpico dello sci di fondo Giorgio Di Centa, gli ex calciatori Fabrizio Ravanelli e Luigi De Agostini, oltre alla nazionale paralimpica di ciclismo.
La manifestazione organizzata dall’ASD Carnia Bike sarà l’ultima prova del trittico “Only for you – Haiti Templari Classic“, comprendente anche la Corsa per Haiti e, appunto, la Gran Fondi dei Templari.

Questi i piazzamenti degli esponenti della Carnia Bike.

PERCORSO LUNGO 144 KM

JUN: 5. Michele Sulli, 12. Romano Falcon.
VET: 8. Paolo Boldrini, 9. Cristian Zarabara, 33. Frank Campus.
GEN: 17. Carlo Cargnelutti.
SGA: 4. Silvio Maier.

PERCORSO CORTO 107 KM

NC: 1. Igor De Alti.
JUN: 26. Enrico Masotti, 28. Carlo Forgiarini.
SEN: 19. Alfonso Stasi. 25. Andrea Ioannone.
VET: 24. Massimo Masotti, 36. Marco Modale, 39. Fabrizio Busolini.
SGB: 6. Maurizio Casasola.
SGA: 13. Fabio Forgiarini.

IMG_1537 IMG_1543 IMG_1544 IMG_1540 IMG_1539