Percorsi

• Le Valli della Carnia Passo Duron e Lo Zoncolan - (Km: 79 Dislivello:3100) Da Ovaro dirigersi verso Luincis e poco dopo l’abitato svoltare a destra, oltrepassare il ponte sul fiume Degano ed immettersi sulla strada statale SS 355in direzione nord. Dopo poco mantenersi sulla destra ed entrare nell’abitato di Comeglians, attraversarlo interamente e salire in [...] Dettagli »
  • La Val Degano e la Val Tagliamento - (Km: 43.3 Dislivello:917) Da Ovaro immettersi sulla strada statale SS 355 in direzione sud verso Tolmezzo, oltrepassare Villa Santina ed entrare a Tolmezzo attraverso l’evidente rotonda; dopo il breve tratto in discesa prendere a destra in direzione Verzegnis, proseguire diritti in via Val d’Arzino e usciti da [...] Dettagli »
  • Alle Pendici del Monte Col Gentile - (Km: 27.5 Dislivello:690) Da Ovaro seguire in direzione nord la strada statale SS 355 fino all’abitato di Comeglians, all’altezza della pizzeria Tomasin tenersi a destra ed entrare a Comeglians, attraversarlo e poco dopo la piazza girare a sinistra in discesa ed immettersi nuovamente sulla strada statale SS 355 [...] Dettagli »
  • Val Tagliamento, Val Di Gorto, Val Lumiei e Valcalda - (Km: 120 Dislivello:3500) Dalla piazza di Villa Santina nei pressi della Chiesa immettersi sulla SS 52 e seguire le indicazioni stradali per il Passo della Mauria sino a raggiungere, dopo Ampezzo, il bivio che permette di accedere al Passo Pura. Salire al passo e scendere sul versante opposto al lago di Sauris. Dopo la diga [...] Dettagli »

Gallery

• Col Gentile: <p>Ai piedi del Col Gentile</p> Zoncolan Val Degano, Val Di Gorto, Val Tagliamento Sfoglia »
  • La formazione: <p>La squadra per Le Fiandre</p> Fiandre Carniabike partecipa al giro delle Fiandre. Sfoglia »