Percorsi
-
Le Valli della Carnia Passo Duron e Lo Zoncolan - (Km: 79 Dislivello:3100)
Da Ovaro dirigersi verso Luincis e poco dopo l’abitato svoltare a destra, oltrepassare il ponte sul fiume Degano ed immettersi sulla strada statale SS 355in direzione nord. Dopo poco mantenersi sulla destra ed entrare nell’abitato di Comeglians, attraversarlo interamente e salire in [...] Dettagli »
-
La Val Degano e la Val Tagliamento - (Km: 43.3 Dislivello:917)
Da Ovaro immettersi sulla strada statale SS 355 in direzione sud verso Tolmezzo, oltrepassare Villa Santina ed entrare a Tolmezzo attraverso l’evidente rotonda; dopo il breve tratto in discesa prendere a destra in direzione Verzegnis, proseguire diritti in via Val d’Arzino e usciti da [...] Dettagli »
-
Alle Pendici del Monte Col Gentile - (Km: 27.5 Dislivello:690)
Da Ovaro seguire in direzione nord la strada statale SS 355 fino all’abitato di Comeglians, all’altezza della pizzeria Tomasin tenersi a destra ed entrare a Comeglians, attraversarlo e poco dopo la piazza girare a sinistra in discesa ed immettersi nuovamente sulla strada statale SS 355 [...] Dettagli »
-
Val Tagliamento, Val Di Gorto, Val Lumiei e Valcalda - (Km: 120 Dislivello:3500)
Dalla piazza di Villa Santina nei pressi della Chiesa immettersi sulla SS 52 e seguire le indicazioni stradali per il Passo della Mauria sino a raggiungere, dopo Ampezzo, il bivio che permette di accedere al Passo Pura. Salire al passo e scendere sul versante opposto al lago di Sauris. Dopo la diga [...] Dettagli »
Gallery
Zoncolan Val Degano, Val Di Gorto, Val Tagliamento
Sfoglia »
Fiandre Carniabike partecipa al giro delle Fiandre.
Sfoglia »