Home

CARNIABIKE Marathon SUMMER TEST
Ci siamo lasciati un po’ di tempo fa con l’amara notizia che a causa del COVID19 tutto era stato cancellato e rimandato al 2021….
Ma non ci siamo fermati e in questa estate “calma” dove abbiamo lasciato da parte il cronometro ma non la voglia di pedalare abbiamo deciso di lanciare un’altra grande iniziativa: la CARNIABIKE MARATHON SUMMER TEST.
Durante tutto il mese di Agosto VIENI a provare il tracciato, DIVERTITI sui bellissimi sentieri, SCATTA qualche bella foto della tua prova e partecipa al concorso…. Puoi vincere l’iscrizione all’edizione 2021.
SCARICA il regolamento completo o consultalo scorrendo la pagina 

 

Regolamento CARNIABIKE MARATHON SUMMER TEST

CARNIABIKE MARATHON SUMMER TEST è un’iniziativa che dà la possibilità di cimentarsi sul tracciato della CarniaBike Marathon nelle giornate che vanno dal Sabato 01 Agosto a Domenica 30 Agosto 2020, mettendo in palio per i partecipanti n°10 iscrizioni alla CarniaBike Marathon 2021.

Partecipare è semplice e completamente GRATUITO, non dovete fare altro che scegliere una giornata compresa tra quelle indicate e senza limiti di tempo ed orari prestabiliti raggiungere con la vostra bicicletta, che sia muscolare o e-Bike, i luoghi prestabiliti e sotto indicati dove effettuare una foto che testimoni il vostro passaggio (apri mappa con i luoghi):

– Piazza Venezia a Villa Santina luogo di partenza/arrivo (davanti alla chiesa)

– Cuel Budin, alla fine della salita sulla destra e presente un pietra in ricordo di Andrea

– Pani “faggio secolare”, impossibile non vederlo e non fare una sosta per godere dello splendido panorama

– Feltrone, alla fine della salita che entra in paese è presente una piccola piazzetta con un monumento in ricordo ai caduti sulla sinistra.

– Preone sentiero paleontologico, alla fine della salita asfaltata, dove si svolta a sinistra sulla strada sterrata (loc. San Florean)

Le foto dovranno raffigurare voi stessi e il luogo prestabilito, come da foto esempio.

Unica regola, il percorso deve essere fatto nell’arco della stessa giornata!!!!

Al termine del giro dovete spedire il materiale fotografico, la traccia GPS o l‘immagine della mappa con il vostro giro  e il modulo di partecipazione (apri in pdf  oppure in scarica in word) all’indirizzo mail carniabikemarathon@gmail.com.

Due saranno le modalità con cui verranno assegnate le iscrizioni alla CARNIABIKE MARATHON 2021 tra i partecipanti all’iniziativa:

  • N° 3 iscrizioni tramite “concorso fotografico”. Dunque, libero sfogo alla creatività… inviateci n°1 foto che sia paesaggistica o divertente o di dettaglio ma che come tema riguardi il ciclismo ed effettuata durante la prova del percorso. Questa verrà poi pubblicata sulla nostra pagina Facebook e le 3 foto che riceveranno più LIKE, saranno le vincitrici.

Per chi tra i partecipanti vuole aderire anche al “concorso fotografico”, è importante che nell’invio del materiale venga indicato chiaramente quale foto dovrà essere usata e pubblicata per il concorso fotografico (rinominare il file con: concorso_nome_cognome.jpg). La foto scelta può essere fatta in qualunque luogo del percorso e non deve per forza essere tra quelle da fare nei luoghi prestabiliti che testimonino il passaggio.

  • N°7 iscrizioni mediante estrazione tra tutti colori che aderiranno all’iniziativa (escluso i vincitori del concorso fotografico).

Al termine delle giornate dedicate alla prova, verrà pubblicata la lista dei partecipanti sulla nostra pagina Facebook e sul sito CARNIABIKE.

Il termine ultimo per l’invio del materiale necessario alla partecipazione (modulo di partecipazione, traccia GPS o mappa del percorso e foto) è fissato per Mercoledì 02 Settembre 2020, oltre tale data non si riterrà più valida la partecipazione.

Ricordiamo che non è fatto obbligo di seguire il tracciato in ogni sua parte.  

A questo link  è possibile scaricare la traccia semplificata del percorso che vi permetterà di seguire l’itinerario in maniera più semplice, rispetto al percorso originale sono stati eliminati alcuni passaggi su sentieri che in questo momento sono di difficile percorrenza a causa di alberi caduti o cedimenti del terreno. Durante le giornate dell’evento Il tracciato non sarà segnalato e alcuni sentieri potranno presentasti con erba alta.

Importante, NON si tratta di una gara e non ci saranno classifiche, anche se per gli agonisti puri ci sarà la possibilità di confrontare le proprie prestazioni sui numerosi segmenti di Strava presenti lungo il percorso.

La partecipazione è a proprio rischio e pericolo e si è tenuti a rispettare il codice della strada e le norme di sicurezza sanitaria relative al COVID in vigore al momento della partecipazione.

Inoltre, il partecipante alla manifestazione esonera la società organizzatrice da ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante lo svolgimento della prova.

Inviando le foto e il modulo si accetta la pubblicazione del materiale fornito sui canali social della manifestazione.

BUON DIVERTIMENTO!!!

A.S.D. CarniaBike

Per informazioni contattare: Manuel 328 8430633, Michele 389 1364137