EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Print Friendly, PDF & Email

TERRENO strada asfaltata e strada sterrata
 DISTANZA 7.5 Km
DISLIVELLO 200 m.
DIFFICOLTÀ Facile
FILE GPS cliccare “scarica” sotto altimetria

CICLABILITA': totale

Scarica

UNA PANORAMICA SUL GIRO: breve e facile anello adatto a tutti

COME RAGGIUNGERE IL POSTO:
 Raveo si raggiunge da Villa Santina prendendo il ponte che attraversa il torrente Degano. Si oltrepassa Esemon ed in breve si giunge alla partenza

DESCRIZIONE PERCORSO:Dal paese si scende in direzione Villa Santina. Giunti al quadrivio si imbocca la strada in salita che porta a Colza. La si percorre per pochi metri e si gira subito a sinistra su una pista forestale, forse asfaltata che scende parallela al torrente Chiarzò fino all’abitato di Esemon di Sopra. Si prende la Provinciale a sinistra e si risale verso Raveo. Dopo il ponte si va a destra su sterrata in salita che con due tornanti sale verso il Cuel Budin. Traverso in piano e altra salita con due tornanti. In cima inizia il traverso dapprima sterrato poi asfaltato che deposita velocemente a Raveo.