ASD Carnia Bike protagonista alle premiazioni finali dell'Alpe Adria Tour

forgia7bisL’ASD Carnia Bike è stata fra le protagoniste delle premiazioni finali del circuito Alpe Adria Tour 2016.
La cerimonia si è svolta sabato scorso nella sede della Castelvecchio Vini a Sagrado d’Isonzo, presenti, oltre agli organizzatori di tutte le gare, Enzo Cainero, Franco Bon e Leo Terraneo.
Dopo un caloroso saluto ed un augurio di pronto recupero a Sante Chiarcosso, impossibilitato a presenziare per ” indisposizione da allenamento ciclistico” ma intervenuto telefonicamente, sono stati premiati i meritevoli di ogni categoria.
La Carnia Bike è salita sul podio anche quest’anno, chiudendo al terzo posto grazie in particolare al successo di categoria di Cristian Zarabara e ai piazzamenti nelle prime tre posizioni di Alfonso Stasi e Silvio “Zita” Maier.
Con un po’ più di impegno avremmo vinto e fatto arrabbiare l’amico Sante“, ha bonariamente brontolato il presidente Fabio Forgiarini, che ha ritirato il premio assieme al vicepresidente Gianni Burba.

Un trofeo che verrà condiviso con tutti in occasione della serata di gala di fine anno della Carnia Bike, in programma sabato 17 dicembre all’Hotel Carnia di Stazione Carnia a Venzone, alla quale tutti sono invitati.
Prossimamente forniremo ulteriori particolari.