Seconda uscita per “Il Cammino delle Pievi in Mtb”

Pieve_di_Santa_Maria_Maddalena_Invillino_2Secondo appuntamento per “Il cammino delle pievi in MTB”, l’iniziativa voluta dall’ASD Carnia Bike in collaborazione con l’Arciconfraternita dello Spirito Santo – S. Pietro in Carnia ed in particolare con il prof. Bruno Mongiat, membro del Comitato Cammino delle Pievi. Lo scopo è quello di ampliare l’offerta per il turismo religioso estendendo il Cammino delle Pievi, realtà consolidata e conosciuta, anche ai cicloturisti.
Sabato 25 giugno sono in programma tre tappe: nell’ordine Tolmezzo-Cesclans, Cesclans-Villa di Verzegnis, Villa di Verzegnis-Invillino (Pieve di Santa Maria Maddalena).

Ritrovo alle 9.20 nel parcheggio della piscina comunale di Tolmezzo, partenza alle 9.30 dal sagrato del Duomo.

Il rientro verrà effettuato lungo la ciclabile della pineta di Caneva.

Ricordiamo che all’escursione parteciperanno i soci della Carnia Bike, che si occuperanno di coordinare l’uscita.
Non essendo un’escursione guidata o accompagnata, ogni partecipante sarà responsabile per se stesso. Di conseguenza l’ASD Carnia Bike e i suoi soci declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti.

Riproponiamo la videointervista a Roberto Giazzon e Giuliano Piccoli realizzata alla vigilia del primo appuntamento, svoltosi con successo il 4 giugno nelle Pievi di San Floriano e di Santa Maria oltre But.

https://youtu.be/tzjQsMQMBwg