WEEKEND DI CICLISMO

Carniabike impegnata su più fronti nello scorso fine settimana.

La MTB era di scena a Paludea per una marathon impegnativa e ricca di tratti tecnici, valida per il campionato regionale marathon. Il nostro Marco de Stales porta a casa una meritatissima maglia avendo vinto la sua categoria. Val cosa era anche l’ultima tappa del trofeo regionale acsi che ha visto i nostri portacolori Marco de Stalese Gianpaolo Roccasalva ottenere due prestigiose vittorie. Come squadra Carnia bike era in lizza per il podio, ma la concomitanza con la Prosecco ha portato via partecipanti e per quest’anno ci accontentiamo del quarto posto.

foto G.Peressutti

Prossimo appuntamento domenica 9 ottobre a Lignano per la marathon che assegnerà la maglia di campione regionale.

Gli stradisti hanno sconfinato ed hanno gareggiato alla proseccocycling. Appuntamento fisso per i nostri appassionati di bike & tais.

Un gruppo di 5 assetati ciclisti ha deciso di andare all’ Oktober fest……..in biciletta. 350km in 3 tappe. Abbiamo le prove dell’arrivo , poi non si sa come è andata a finire .

Chiuderemo la stagione a Buttrio il giorno 16 con il bike day dell’acsi. Sarà l’occasione per fare una pedalata e poi festeggiare i nostri atleti Marco e Rocca che hanno tenuto alta la bandiera della Carnia durante tutta la stagione.