CONCLUSA L’EDIZIONE “ZERO” – TRAVERSATA CARNICA IN MTB 2020

CONCLUSA L’EDIZIONE “ZERO” – TRAVERSATA CARNICA IN MTB 2020

FATTA!!!!!!
Traversata carnica in MTB, dove MTB sta anche per Mai Tant Ben, nel senso che è stata un’avventura magnifica, nella quale i (pochi) partecipanti si sono goduto al 100% le Alpi Carniche, i paesaggi, la compagnia, la fatica.

Non c’è n’era bisogno, ma questa edizione zero ci ha convinti ancora di più a proseguire gli sforzi organizzativi finalizzati a creare un evento unico e speciale dove tutti i partecipanti potranno gustare le stesse sensazioni che abbiamo provato noi.

È stato anche un fine settimana di confronto tecnico ed abbiamo deciso di apportare delle modifiche: faremo quasi sicuramente tre tappe anziché quattro e sostituiremo un tratto di sentiero difficoltoso mettendo una forestale più confortevole.

Per concludere, se:

  • ti piace la montagna e l’avventura
  • sei abbastanza allenato per stare in bici dalle 7 alle 10 ore al giorno per 3 giorni di fila
  • hai una discreta tecnica che ti permette di affrontare i tratti di sentiero in sicurezza
  • vuoi condividere con uno o più amici un weekend nella natura
  • hai voglia di fare del bene a ragazzi in difficoltà contribuendo a pagare loro l’attività sportiva

Allora

sei un candidato per partecipare alla prima edizione della Traversata carnica in MTB.
Tieni controllati i siti e canali social di carniabike e ideedicorsa, pubblicheremo foto, video ed aggiorneremo i tracciati e le tappe.

www.carniabike.it/traversatacarnicamtb 



Cliccando su quest’icona, iscrivendovi alle notifiche, potrete ricevere le nuove notizie pubblicate sul nostro sito con anche gli eventuali aggiornamenti delle varie pagine sulle attività di Carnia Bike.