29 settembre 2017 – Festa di ringraziamento ai volontari della Carnia Classic Fuji-Zoncolan 2017

Ad un mese dalla settimana di eventi CARNIA CLASSIC INTERNATIONAL FUJI-ZONCOLAN l’associazione Carnia Bike ha ringraziato i volontari.

Ospiti dell’Ammistrazione comunale di Amaro che ha messo a disposizione una struttura coperta ed organizzato un rinfresco, si sono ritrovati oltre un centinaio.

Dopo il saluto del sindaco signora Zanella che, tra l’altro, ha confermato l’impegno a fare il possibile per convertire il tratto ferroviario Tolmezzo-Carnia in pista cicloturistica (ovazione e applausi), Enzo Cainero ha sottolineato l’efficacia del lavoro di gruppo che, nel caso della Carnia Classic, si è  ben evidenziato con il successo ottenuto.

Infatti oltre che a nove giornate di eventi, sportivi e non, dal 19 al 27 agosto scorso, una delegazione di ospiti giapponesi e’ stata accompagnata a visitare luoghi di interesse turistico, aziende dell’agroalimentare, ed anche economici (porto di Trieste) in tutto il territorio, con la firma di accordi fra la nostra Regione e la Prefettura di Shizuoka (M.te FUJI).

Fabio Forgiarini, presidente Carnia Bike, ha di seguito ricordato, quale volontario esemplare, la figura di Dario Cisotti, mancato poco tempo fa, e consegnato ai presenti un riconoscimento a ringraziamento del loro lavoro.

 

Ven 29-09-2017 003
Ven 29-09-2017 001
Ven 29-09-2017 002