23 agosto 2017 – Carnia Classic Night Run

Seconda edizione della  CCNR ancora con la fortunata formula serale su un percorso completamente illuminato da 400 fiaccole nel centro storico di Tolmezzo in mezzo a stradine, sottopassi, viottoli in ciottolato,  camminamenti medioevali.

Ancora 75 squadre di tre atleti si sono contesi la vittoria che per il secondo anno consecutivo è andata al trio Francescatto Nicolò, Moia Tiziano e Simonetti Giulio autori di una gara al comando fin dal primo giro per essere sorpassati dalla squadra del timaucleulis Puntel-Bitussi-Galassi  nel finale per poi con lo strepitoso Simonetti riprendere la testa della corsa proprio nell’ultime centinaia di metri prima del traguardo.

Il numerosissimo pubblico ha assistito a questa lotta all’ultimo secondo incitando gli atleti e divertendosi con la complicità dello speaker della staffetta Moretti Claudio attore friulano ma anche intrattenitore eccezionale.

Terzi, ma per questo non meno bravi, la squadra di Calalzo di Cadore composta da Zanella Da Via, Vascellari  attratti dalla formula della nostra staffetta ed in cerca di una vittoria che purtroppo il team Amariana“(Simonetti-Moia-Francescatto ) gli ha negato.

Nella femminile vittoria del trio Spangaro-Festini-Peruz davanti al trio della Aldo Moro Salvadego-Finizio-Boschetti e terze Modesto-Molaro-Modesto .

Ancora una edizione di successo sia come atleti che come pubblico che ha seguito e applaudito gli atleti su tutto il percorso.

Alteti come  Venanzio Ortis, Marchiol Gianni, Talotti Alessandro, con la presenza del dott. Cainero Enzo, patron di tutta questa edizione della Carnia Classic, che hanno onorato lo sport nel mondo sono venuti a salutare gli atleti e a dare il via simbolico alla gara.

Asd Piani Di Vas

 

flickr

VISUALIZZA L’ALBUM FOTOGRAFICO

VISUALIZZA LE CLASSIFICHE

 

 

CC_2017_ok2_06
2228