A Tolmezzo nasce la “Scuola di ciclismo”

Verrà inaugurata SABATO 18 MARZO, nella PISTA POLIFUNZIONALE E DI GUIDA SICURA DI TOLMEZZO, la “SCUOLA DI CICLISMO” nata dalla collaborazione fra due grandi realtà delle due ruote regionali, ovvero la CICLISTICA BUJESE E L’ASD CARNIA BIKE.
L’iniziativa, che vede la collaborazione del COMUNE DI TOLMEZZO e della GESTIONE DELLA PISTA POLIFUNZIONALE, è rivolta ai ragazzi fra i 7 e 13 anni, che si potranno allenare da marzo a settembre ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19. Qui troveranno le biciclette e i tecnici messi a disposizione da Ciclistica Bujese e Carnia Bike.
Il programma dell’inaugurazione prevede alle 16 il ritrovo con la consegna delle biciclette di prova e le eventuali iscrizioni. Alle 16.30 è previsto l’intervento delle autorità, seguito alle 17 da una gimkana promozionale e alle 17.30 dalla prove di allenamento sulla pista. La giornata si chiuderà alle 18 con la consegna del programma ai nuovi iscritti.
Con Open 4 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! casa.tiscali.it/mobile/

Pista-Sicura