Sabato 10 il gran finale in notturna a Timau

partenza-timau-2015 Si conclude sabato 10 settembre l’edizione 2016 del “Trofeo Carnia in Mtb“, caratterizzata da un sensibile incremento del numero dei partecipanti, a conferma che il nuovo corso voluto dall’Asd Carnia Bike, con l’affiancamento alle gare dell’Acsi, si è rivelato vincente.

L’ottava e ultima prova anche quest’anno si svolgerà ai “Laghetti” di Timau, in comune di Paluzza, con il fascino della notturna. Si tratta di un facile tracciato di 6500 metri, ricavato lungo la pista utilizzata d’inverno dagli sciatori (fondo), da ripetere tre volte, per complessivi 19.5 km.

Nell’occasione si conosceranno anche i nomi dei vincitori finali delle singole categorie. Già sicuri del successo Alessia De Monte (Donne), Francesco Iacolettig (Primavera), Ivan Lozza (Gentlemen 1) e Sandro Marangone (Supergentlemen B). Tutto da definire invece nelle altre 9 categorie, di conseguenza si prospettano grandi battaglie.

Iscrizioni dalle 18.30, partenza alle 20, premiazioni dell’ottava prova e finali, con il sorteggio dei tanti premi previsti dall’organizzazione, dalle 21.30.

(foto Alberto Cella)